home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.359.422 visualizzazioni ]
10/05/2013 15.53.22 - Articolo letto 3522 volte

Bawer, biglietto unico a 5 euro per i play-off

Olimpia Bawer Matera Olimpia Bawer Matera
Media voti: Bawer, biglietto  unico a 5 euro per i play-off - Voti: 0
Simbiosi tra squadra e tifosi in vista della gara
Matera LA BAWER Olimpia Matera, acquisita con certezza la partcipazione ai prossimi play-off da seconda in classifica, serve l'assist agli  appassionati di basket materani per rendere il PalaSassi una bolgia. Prerogativa: trascinare la squadra al successo divenendo il sesto uomo in campo. L'appuntamento con la storia cestistica di un'intera Regione si avvicina e la dirigenza biancazzurra, con in testa il  presidente Pasquale Lorusso, si è riunita per stabilire l'approccio migliore alla seconda fase dell'ultima Divisione Nazionale A.
Gli sforzi stagionali per raggiungere l'obbiettivo Lega2 Silver sono stati messi da parte e si potrà restare vicini ai propri beniamini  acquistando i tagliandi per la prima gara di domenica 19 maggio alle ore 18, a 10 euro l'intero e 5 il ridotto (donne e ragazzi sotto i 16 anni), come è stato per il resto della stagione.
Ma, l'impegno dei primi tifosi biancazzurri è andato oltre. Per la seconda gara interna, prevista per martedì 21 maggio, alle ore 21, i massimi dirigenti della Bawer Olimpia Matera hanno deciso di fare uno sforzo ulteriore. In controtendenza rispetto al solito, hanno scelto infatti di portare il tagliando al costo unico di 5 euro, per garantire a tutti i sostenitori di restare vicini al roster di coach Benedetto.
Le due gare play-off, semifinali della corsa alla promozione in Lega2 Gold, saranno findamentali per il raggiungimento dell'episodio  conclusivo della stagione, ancor più importante e storico, la finalissima. Sarà impossibile mancare, aiutiamo insieme la squadra a portare avanti il sogno di un'intera città.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi