home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.135.207 visualizzazioni ]
09/05/2013 18.05.51 - Articolo letto 3003 volte

Pvf EdilLoperfido: tutto pronto per le fasi interregionali

PVF Under 16 PVF Under 16
Media voti: Pvf EdilLoperfido: tutto pronto per le fasi interregionali - Voti: 0
Le ragazze di Esposito in campo sabato
Matera Appuntamento con il grande volley nazionale per la Pvf EdilLoperfido, che vinto il titolo di campione regionale under 16, sabato 11 e domenica 12 maggio sarà impegnata nelle fasi interregionali valide per la qualificazione alle finali nazionali. Il concentramento a tre si disputerà a Matera, nella splendida cornice del PalaSassi, e vedrà sfidarsi il sestetto materano, allenato da Dino Esposito, l’Idea Sport Avolio Castrovillari (Cs), vincitrice in Calabria, e la Pallavolo Marsala (Tp), campione siciliana. Il programma prevede la prima gara sabato 11 alle 19.30 tra EdilLoperfido e Castrovillari; domenica 12 alle 11 si giocherà la gara tra calabresi e siciliane, mentre chiuderà la due giorni l’incontro tra biancoverdi materane e Marsala in programma nel pomeriggio di domenica alle 17.30. La prima classificata del raggruppamento si qualificherà per la finale nazionale, in programma dal 30 maggio al 2 giugno a Chioggia (Ve). Il compito non è dei più semplici per le ragazze della Pvf, che se la vedranno con squadre esperte e di elevata caratura tecnica, ma c’è grande attesa e fiducia per quello che rappresenta certamente uno degli appuntamenti più sentiti e prestigiosi della stagione.
Ecco la squadra della Pvf EdilLoperfido guidata da coach Esposito: Brunella Bianco Martina Ciccimarra, Luana Eramo, Caterina Vaccaro, Micaela Basile, Francesca Depp Verile, Viviana Dibiase, Francesca Shmilli, Sabrina Spartano, Martina Zito, Laperchia Cristina, Alessia Alvaro (libero).



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




ULTIMA SPERANZA PER PIANETA/PVF
Il 11/05/2013, s 160 ha scritto :
DOPO IL FALLIMENTO DELLA SERIE C - UNDER 18 - UNDER 14 VOI SIETE L'ULTIMA SPERANZA FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi