home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.356.098 visualizzazioni ]
08/05/2013 16.26.13 - Articolo letto 2653 volte

Radio 101, musica e animazione in piazza Eraclea a Policoro

Radio 101 a Policoro per il Giro d´Italia 2013 Radio 101 a Policoro per il Giro d´Italia 2013
Media voti: Radio 101, musica e animazione in piazza Eraclea a Policoro - Voti: 0
Alle la carovana degli sponsor è arrivata nella cittadini jonica
Policoro Oggi R101 trasforma Policoro in una grande festa del Giro d’Italia, rendendola protagonista della manifestazione per una giornata di divertimento, sport e musica.
A partire dalle 10, infatti, piazza Eraclea è tappa del Km 101, l’iniziativa con cui R101, radio del Giro d’Italia, “adotta” 18 comuni attraversati dalla corsa rosa, coinvolgendo con musica e animazione gli abitanti e invitando l’intera cittadinanza a partecipare alla festa prima, durante e dopo il passaggio della coloratissima carovana.
 
L’intera piazza si veste di rosso e bianco mentre, dalla postazione della radio, speaker e animatori giocano con il pubblico e distribuiscono gadget a tempo di musica, in attesa del passaggio dei ciclisti, previsto per le 15.20. Ad aspettarli c'è anche il due volte campione del mondo e commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo su strada Paolo Bettini.
 
In attesa dell’arrivo della carovana degli sponsor, giunta alle 14.00, piazza Eraclea ha agganciato in collegamento audio il pick-up di R101, tra i mezzi che anticipano i corridori. Dopo il passaggio della carovana, il pubblico rimarrà in compagnia di R101 per il passaggio dei ciclisti e fino alla fine della tappa giornaliera.
 
R101, che a Policoro si può ascoltare sui 95,00 Mhz, è per il secondo anno consecutivo media partner ufficiale del Giro e segue ogni giorno la corsa con attività sul territorio, in onda e online. Su www.R101.it un gioco ad hoc premia ascoltatori e appassionati di ciclismo, che possono vincere subito un posto nel pick-up di R101 nella carovana della tappa preferita, oltre a kit con i gadget della radio.
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi