home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.306.757 visualizzazioni ]
08/05/2013 11.14.25 - Articolo letto 3166 volte

Giro d'Italia 2013 a Matera, Devincenzis: "Forza Domenico!"

Domenico Pozzovivo e Franco Stella Domenico Pozzovivo e Franco Stella
Media voti: Giro d'Italia 2013 a Matera, Devincenzis: "Forza Domenico!" - Voti: 0
Il sindaco di Montalbano Jonico sostiene il montalbanese Pozzovivo
Montalbano Jonico Il Sindaco di Montalbano Jonico Vincenzo Devincenzis sarà presente oggi all'arrivo della 5a tappa del giro d'Italia per salutare il campione montalbanese Domenico Pozzovivo
Il Sindaco di Montalbano ci tiene particolarmente ad essere presente al traguardo di Matera per portare il suo saluto personale, unito a quello dell’amministrazione comunale, ed in particolare a quello dell'intera comunità montalbanese.
"Il giro d'Italia 2013 - afferma Devincenzis - risulta essere particolarmente difficile per la presenza di ben sette stelle del firmamento del ciclismo mondiale ma certamente il nostro scalatore montalbanese, giunto ottavo nella classifica generale del giro d’Italia edizione 2012 e vincitore della tappa di Lago Laceno,  saprà farsi valere in questa competizione ciclistica tra le più famose al mondo con l'auspicio che Domenico possa migliorare l’ottavo posto del 2012 e perché no puntare alla vittoria del giro.
Forza Domenico, il Sindaco e tutta Montalbano sono idealmente e quotidianamente a sostenerti per l'onore ed il lustro che stai dando alla nostra città e all'intera Basilicata."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi