home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.176.293 visualizzazioni ]
15/03/2010 11.01.37 - Articolo letto 6137 volte

FIORI SUI BALCONI

FIORI SUI BALCONI FIORI SUI BALCONI
Media voti: FIORI SUI BALCONI - Voti: 0
Originale iniziativa di comunicazione del candidato sindaco Angelo Tosto
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

“Facciamo insieme più bella Matera. Pianta anche tu un fiore sul tuo balcone”. Con questo messaggio ha preso il via una iniziativa di comunicazione legata alla campagna elettorale del candidato sindaco Angelo Tosto per sensibilizzare i cittadini sul tema del decoro urbano. Attraverso la distribuzione di bustine contenenti i semi di diverse varietà di fiori, si è voluto porre l’attenzione sulla piacevolezza insita nel godere di una più diffusa attenzione verso quei particolari che possono contribuire a far bella una strada, una piazza, un vicinato. Basta poco. Anche piantare un semplice fiore sul proprio balcone, se si è in tanti a volerlo ed a farlo, può rappresentare un inizio – non solo simbolico – per costruire insieme l’immagine di una città più verde, più gioiosa, più bella.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi