home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.064.562 visualizzazioni ]
13/03/2010 0.31.39 - Articolo letto 6231 volte

PALLAVOLO MATERA DOMANI IN CAMPO CONTRO LA CAPOLISTA ALTAMURA

Media voti: PALLAVOLO MATERA DOMANI IN CAMPO CONTRO LA CAPOLISTA ALTAMURA - Voti: 0
Al Pala Sassi alle ore 18.30
di GIANNI CELLURA
Matera

Domani pomeriggio la Pallavolo Matera incontrerà, al Pala Sassi alle ore 18.30, la capolista Altamura. Sarà un derby murgiano che regalerà sicuramente grandi emozioni avendo come protagoniste la prima della classe, l’Altamura, e la seconda, il Matera.
“C'è grande attesa per la partita di domani – ha spiegato il presidente del sodalizio lucano, Antonio Tulliani – il cui esito è fondamentale per decretare chi delle due squadre avrà più chance per arrivare al primo posto alla fine del campionato.
Incontriamo una squadra solida che fino a questo momento ha mostrato di avere grandi qualità e di commettere pochi errori. La Pallavolo Matera, dal canto suo, forte di una lunga striscia positiva di vittorie, è in piena forma e il risultato di sabato scorso sul difficile campo di Alessano ha confermato l'ottimo stato di salute dei ragazzi.
Rispetto all'inizio del campionato la squadra è cresciuta molto, superando le prime difficoltà dovute più che altro alla mancanza di affiatamento. Ora le dinamiche del nostro gioco sono molto più fluide, collaudate e il gruppo ha una precisa e forte identità.
E' una partita aperta ad ogni risultato. Sarà importante interpretare la partita senza farsi cogliere da eccessive tensioni che potrebbero pregiudicare il rendimento della squadra.
L'invito che rivolgo a tutti gli sportivi è di partecipare alla partita perchè i ragazzi hanno bisogno di essere sostenuti. Abbiamo una ghiotta occasione di acciuffare il primato in classifica e il supporto del pubblico sarà certamente determinante. Molti sostenitori dell'Altamura saranno al seguito della propria squadra per cui spero che i materani, appassionati di sport, non facciano mancare il proprio calore alla Pallavolo Matera in questo momento delicato del campionato.
Sono convinto, in considerazione dello spessore delle due compagini, che sarà una gara spettacolare”.
Il costo del biglietto è di 2 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i ragazzi fino a diciotto anni di età.

Ufficio Stampa Volley Group Matera
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi