home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.225.098 visualizzazioni ]
03/05/2013 15.45.31 - Articolo letto 3653 volte

Festa della Bruna 2013, Iscrizioni aperte anche per i tornei giovanili di calcio a cinque

Squadra vincitrice del Torneo della Bruna 2012, categoria Juniores Squadra vincitrice del Torneo della Bruna 2012, categoria Juniores
Media voti: Festa della Bruna 2013, Iscrizioni aperte anche per i tornei giovanili di calcio a cinque - Voti: 0
L’ottava edizione sarà marchiata Q-Fun Laser Game Matera
Matera L’APPUNTAMENTO consueto con il Torneo “Maria Santissima della Bruna” torna anche per i più giovani. Da lunedì 6 maggio saranno aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del prestigioso torneo estivo targato Centro Sportivo Italiano di Matera per ogni fascia d’età: dagli esordienti agli juniores. Una ricca offerta che permetterà ai giovani materani dai 10 ai 18 anni di divertirsi con i propri amici alla caccia dell’ambito trofeo.
            L’evento, inoltre, da questa stagione, sarà targato Q-Fun Laser Game Matera, per un’accoppiata vincente tra divertimento e voglia di confrontarsi. Il mondo del laser, gioco rivelazione dell’anno in città, affiancherà il Centro Sportivo Italiano e premierà i migliori giocatori di ogni gara, regalando emozioni e svago che vanno oltre il campo da calcio e aprono ad un ambiente innovativo e piano di adrenalina.
            Per questa stagione, come di consueto, spazio per tutte le categorie giovanili. Potranno iscriversi all’8° Torneo “Maria Santissima della Bruna” – 1° Trofeo Q-Fun Laser Game Matera: Esordienti (2001-2002-2003), Giovanissimi (1999-2000-2001), Allievi (1997-1998-1999) e Juniores (1995-1996-1997), recandosi presso la sede del CSI di Matera in via degli Aragonesi 11, adiacente la parrocchia di San Giuseppe Artigiano.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi