home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.049.444 visualizzazioni ]
02/05/2013 16.37.03 - Articolo letto 4152 volte

GdF al lavoro nelle ultime festività

Guardia di Finanza Guardia di Finanza
Media voti: GdF al lavoro nelle ultime festività - Voti: 0
Controllati 150 veicoli. Sequestrato un proiettile d'arma da fuoco e hascisc
Matera e provincia Nel corso della intensificata attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale Guardia di Finanza di Matera, in prossimità delle festività del 25 aprile e 1° maggio, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo oltre 150 veicoli in transito sulle principali arterie della Provincia Materana, con particolare attenzione alla fascia jonica-metapontina.
 
I controlli eseguiti hanno consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro n. 1 proiettile d’arma da fuoco e gr. 6 circa di hashish, nonché di sventare un furto con scasso da parte di due soggetti ai danni di un mezzo da lavoro posteggiato in un cantiere.
 
Nell’ambito delle citate attività, tre persone sono state segnalate alla competente Autorità Giudiziaria e, relativamente alla detenzione di sostanze stupefacenti,  altre due alla locale Autorità Prefettizia.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi