home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.213.775 visualizzazioni ]
29/04/2013 17.16.47 - Articolo letto 1897 volte

Consiglio Regionale: rinviata la seduta

Regione Basilicata Regione Basilicata
Media voti: Consiglio Regionale: rinviata la seduta - Voti: 0
Il calendario dei lavori dell’Assemblea sarà ridefinito in una nuova riunione della Conferenza dei capigruppo, in programma fra una settimana
Basilicata "La riunione del Consiglio regionale in programma per domani è stata rinviata. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo, che si è riunita oggi a Potenza alla presenza del presidente della Regione De Filippo e dei presidenti delle Commissioni consiliari.
 
Il doveroso rispetto delle attività giudiziarie in corso a seguito degli sviluppi dell’inchiesta sui rimborsi ai consiglieri ed agli assessori, insieme alla necessità di dover rivedere l’ordine del giorno, anche a seguito delle dimissioni del presidente della Regione e del consigliere Viti, hanno consigliato il rinvio della seduta.
 
La Conferenza dei capigruppo tornerà a riunirsi lunedì 6 maggio per ridefinire il calendario dei lavori dell’Assemblea alla luce di queste novità"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi