home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.515.300 visualizzazioni ]
26/04/2013 14.00.15 - Articolo letto 2397 volte

ANLU’ VINCE LA SETTIMA GARA DEL CAMPIONATO INVERNALE DEL MAR IONIO

Equipaggio di Anlù Equipaggio di Anlù
Media voti: ANLU’ VINCE LA SETTIMA GARA DEL CAMPIONATO INVERNALE DEL MAR IONIO - Voti: 0
A seguire Raffica II, Nemea, Sophia e Aumm Aumm
Pisticci Si è svolta domenica scorsa al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci la settima gara del “Campionato Invernale del Mar Jonio - Trofeo Megale Hellas”. Vincitore assoluto nella classifica Overall, in tempo compensato, è stato ancora una volta Anlù armata da Antonio Ammendola con un tempo reale di  1 ora 21 minuti e 35 secondi. A seguire Raffica II, Nemea, Sophia e Aumm Aumm. Nelle classifiche specifiche Anlù ha primeggiato nella categoria “Crociera-Regata” per imbarcazioni superiori ai 10 metri seguita da Raffica II e Nemea.  Nella categoria “Gran crociera-Vele bianche” il primato è andato ad Ola 2 seguita da Amari e Baguette. Nella categoria “Mini altura-altura” Energy Progress ha fatto segnare il miglior tempo, seguita da Sophia e da Aumm Aumm. La classifica generale “Overall” dopo 6 regate (una gara, non disputata per cattive condizioni meteo, non è stata ancora recuperata) vede al comando Anlù iscritta con il Circolo Vela Argonauti, seguita da Nemea, armata da Domenico Palazzo, e iscritta con LNI-Bari e da Raffica II, armata da Velissima II, ed iscritta con il circolo velico Santa Venere. L’ottava ed ultima gara del trofeo Megale Hellas si svolgerà il 26 maggio prossimo.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi