home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.541.030 visualizzazioni ]
26/04/2013 12.57.12 - Articolo letto 1770 volte

ITA SALANDRA, TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA

ITA SALANDRA ITA SALANDRA
Media voti: ITA SALANDRA, TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA - Voti: 0
Sergiano: “La mia squadra mi ha abituata alle grandi imprese. Non smettiamo di provarci mai”
Salandra A poche ore dal big match in casa sarda l’Ita prepara le valige per affrontare questa dura trasferta che siglerà la grande impresa,che aprirebbe le porte alle semifinali, oppure il “the end” di una stagione strepitosa.
 
Coach Sergiano: “ Domenica scorsa abbiamo giocato una grande partita. È anche vero che loro pagavano il conto della trasferta, stavolta toccherà a noi. Abbiamo studiato una trasferta più comoda possibile per evitare traumi di stanchezza e cadute di tensioni ma sarà ovvia un’incognita da mettere in conto rendimento.
Ho visto le ragazze molto cariche, grintose e determinate a far bene, non credo che concederemo molto spazio senza lottare . Il Sinnai è la squadra che preferisco di tutto il campionato, molto cinica e concreta, gioca un calcio a cinque semplice ed efficace. Mi piace come avversario e credo che se uscissimo sarebbe contro il migliore di questa stagione, quindi nulla da recriminare. Ma ad oggi la gara è apertissima, siamo sotto di un solo goal e vogliamo dare il massimo per onorare la fantastica stagione. Stiamo al lavoro dal 27 agosto, senza contare il lavoro estivo, adesso dobbiamo raccogliere quanto di buono abbiamo fatto e quanto psicologicamente siamo cresciute. La mia squadra mi ha abituata alle grandi imprese. Non smettiamo di provarci mai.”
 

Mister Lapuente analizza la partita di andata e quella di Cagliari di domani: “Sinceramente mi aspettavo di più, potevamo anche vincere o pareggiare. Sono  soddisfatto dell' impegno delle giocatrici e del rendimento che hanno messo in campo.  Il Sinnai  è una squadra molto organizzata con un buon roster di partenza, nessun individualismo, tutte giocano da squadra. Daremo tutto, tutti insieme. Hanno un campo piccolo e bisogna saper finalizzare ogni attacco per non rischiare ribaltamenti di fronte troppo repentini. Sarebbe bellissimo vincere e passare il turno. Apprezzo tutte le giocatrici che fanno tanti sacrifici per allenarsi . Questo è un gruppo fantastico, sono tutte persone per bene e spero che duri più a lungo possibile. Mi piacerebbe vincere sopratutto per tutti i tifosi di Salandra, sarà molto difficile ma non impossibile.”

 

Sabato 27 aprile ore 20,00 Sinnai.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi