home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.056 visualizzazioni ]
24/04/2013 14.03.26 - Articolo letto 2160 volte

PVF: Tutto in una gara

PVF - south boys PVF - south boys
Media voti: PVF: Tutto in una gara - Voti: 0
Materane obbligate al successo, tifosi pronti a sostenere la squadra
Matera "Cresce l’attesa per gara due della finale playoff - si legge in un comunicato della società - che sabato prossimo, nella palestra del XXI Settembre, vedrà di scena Pvf Iana Zeta System e Montescaglioso. Si parte dall’1-0 in favore della squadra montese, che ha sfruttato il fattore campo, aggiudicandosi la prima sfida con il punteggio di 3-1. In casa biancoverde, c’è comunque fiducia: la prima partita della serie finale ha comunque messo in mostra un grande equilibrio, soprattutto nel primo e nel terzo set, in cui le ragazze di Nicola Moliterni non sono riuscite a gestire anche congrui vantaggi. Dunque, sebbene tutte le pressioni del dover vincere a tutti i costi siano dalla parte materana, il gruppo è carico e desideroso di allungare la serie a gara tre. “Siamo fiduciosi, pur riconoscendo il valore del Montescaglioso, che ha vinto il campionato e si sta confermando la squadra da battere anche nei playoff – spiega il diggì Alessandro De Biase -. Le nostre ragazze hanno assorbito la sconfitta di gara uno e si stanno allenando in serenità per arrivare determinate al punto giusto a gara due. Ripeto, il Montescaglioso è una squadra fortissima e merita il massimo rispetto, ma noi possiamo giocarci le nostre carte davanti al nostro pubblico”."
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi