home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.553.501 visualizzazioni ]
23/04/2013 18.55.02 - Articolo letto 1993 volte

RUBINO SECONDO AL TROFEO BRIDGESTONE

Premiazione di Raffaele Rubino a Misano Premiazione di Raffaele Rubino a Misano
Media voti: RUBINO SECONDO AL TROFEO BRIDGESTONE - Voti: 0
Il pilota lucano protagonista di un’ottima gara a Misano Adriatico
Matera Debutto positivo per il pilota lucano Raffaele Rubino che domenica scorsa ha gareggiato a Misano Adriatico nella prima gara del Trofeo Bridgestone piazzandosi al secondo posto. Un risultato molto soddisfacente quello ottenuto da Rubino che è sceso in pista con la sua Kawasaki Zx 1000 R.
 Partito in griglia dal terzo posto, Rubino ha condotto una gara sempre nelle prime posizioni nonostante una partenza non buona a causa di un piccolo problema al cambio elettronico che lo aveva relegato subito al quarto posto. Ma dopo alcuni giri Rubino si è portato in seconda posizione e l’ha mantenuta per tutta la gara. Una gara impeccabile sotto il profilo tecnico come le prove durante le quali il pilota materano era riuscito addirittura a centrare la pole, soffiata all’ultimo momento da Vallazza. “Non sono più riuscito a fare il miglior tempo in prova – sostiene Rubino- poiché sulla pista è iniziato a piovere fino alla fine delle altre sessioni di prove. In gara il gap accumulato in partenza non mi ha permesso durante gli 8 giri della gara di agguantare Vallazza. Ad ogni modo sono soddisfatto di questo secondo posto su quasi 40 iscritti. La trasferta a Misano è servita per testare al meglio tutte le componenti della moto e per preparare al meglio la prossima gara che si svolgerà a Imola il 9 giugno”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi