home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.226.576 visualizzazioni ]
23/04/2013 11.55.01 - Articolo letto 2482 volte

Il Palasassi deve continuare a mantenere il suo attuale nome

Striscione contro l´intitolazione del Palasassi a Bagnale Striscione contro l´intitolazione del Palasassi a Bagnale
Media voti: Il Palasassi deve continuare a mantenere il suo attuale nome - Voti: 0
Nota dei tifosi della Bawer Matera per chiarire definitivamente la loro posizione
Matera "Questo comunicato - si legge in una nota della tifoseria materana - nasce in risposta alle diffamanti voci che sono gratuitamente state rivolte verso il nostro gruppo.  Tali diffamazioni, espresse in maniera pubblica su vari blog in internet,  nascono da un grosso malinteso frutto di idee distorte che celano gli interessi personali degli accusatori.
La nostra non è una giustifica, bensì una decisa risposta a quanti pensano che abbiamo voluto calpestare o ancora peggio negare il giusto riconoscimento alle qualità umane e professionali del Dott. Salvatore Bagnale. Riteniamo che il “Palasassi” debba continuare a mantenere il suo attuale nome poiché esprime al meglio la storia, comunanza di passione, attaccamento e sportività che contraddistinguono la città di Matera nelle varie manifestazioni sportive che hanno luogo presso il palazzetto.
Certi che il riconoscimento verso un grande uomo non si riduce ad una semplice intitolazione, ci auguriamo che questa sterile polemica verso di noi possa almeno richiamare l’attenzione delle autorità verso l’attuale stato di degrado in cui versa la struttura del palazzetto.
Nonostante la nostra giovane età ci teniamo ribadire che siamo stati presenti anche noi ai gloriosi traguardi della PVF e saremo sempre riconoscenti verso il Dott. Salvatore Bagnale.Ci rattrista invece prendere atto con quanta facilità e codardia in molti hanno preferito le offese gratuite tramite mezzi virtuali a scapito di un chiarimento in merito all’accaduto.
 Il chiaro riferimento alle nostre emozioni non vuole assolutamente essere un suggerimento per un’intitolazione del palazzetto ad un dirigente o atleta dell’ambito cestistico, ma semplicemente vuole sottolineare come un’intera città ha gioito delle imprese compiute nelle diverse discipline sportive tenutesi all’interno del “Palasassi”,anche se non paragonabili a quelle della gloriosa PVF.
Concludiamo sottolineando come le nostre idee, le nostre emozioni e il nostro modo di agire e pensare ci rende orgogliosi di quello che da sempre siamo: estranei alla massa"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi