home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.073.801 visualizzazioni ]
22/04/2013 19.02.00 - Articolo letto 1859 volte

Latronico sul discorso di Napolitano

Sen. Cosimo Latronico Sen. Cosimo Latronico
Media voti: Latronico sul discorso di Napolitano - Voti: 0
"Un richiamo forte e commosso al Parlamento perché riprenda il cammino delle riforme economiche"
Basilicata “Un richiamo forte e commosso al Parlamento perché riprenda il cammino delle riforme economiche, sociali ed istituzionali. Un colpo di reni per affrontare le questioni sociali che pesano sulla vita delle famiglie e delle imprese.” Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (Pdl), commentando il  discorso di insediamento del Presidente della Repubblica,  Napolitano.  “Allontanare il clima di scontro e conquistare una fase del dialogo costruttiva per assumersi le responsabilità che il Paese reclama. Una giornata importante quella di oggi che conferma l’importanza di avere eletto una guida saggia ed autorevole che saprà sicuramente indirizzare le forze politiche sul sentiero della costruzione, in una fase cruciale per il rinnovamento del Paese. Non si può che esprimere condivisione ed apprezzamento al Presidente Giorgio Napolitano”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi