home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.793.767 visualizzazioni ]
22/04/2013 17.12.12 - Articolo letto 9633 volte

Incidente tra scooter e auto. Feriti due giovani

Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Incidente tra scooter e auto. Feriti due giovani - Voti: 0
Con l'arrivo della bella stagione, aumentano i centauri. Occhio però a rispettare il codice della strada
di GIANNI CELLURA
Matera E' accaduto verso le 13:30 di oggi che il mancato rispetto del codice stradale ha provocato un incidente tra scooter e auto. Subito dopo l'orario di chiusura della scuole, un ragazzo sui sedici anni circa, alla guida del suo scooter e con un passeggero a bordo ha tentato di sorpassare un'auto, una Lancia Delta, dal lato destro della carreggiata. In quell'istante l'auto però stava svoltando a destra per parcheggiare in corrispondenza degli spazi adibiti in via Trabaci, frontalmente al Mulino Dell'Acqua. L'impatto è stato tutt'altro che lieve tanto che il ragazzo alla guida dello scooter è sobbalzato per qualche metro ed è caduto rovinosamente di schiena; fortunatamente il conducente indossava il casco, mentre il passeggero del mezzo a due ruote non ha subito urti violenti. Il guidatore dell'auto è uscito illeso dall'autovettura. L'intervento del 118 ha permesso di trasportare i due feriti in ospedale per le cure del caso. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per i rilevamenti sul luogo dell'incidente.
Soprattutto con l'arrivo della bella stagione, aumenta la circolazione di moto. L'invito è sempre di porre attenzione a tutto, mantenere una velocità bassa che permetta di arrestare il veicolo prontamente in caso di incidente e soprattutto, rispettare il codice della strada.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi