home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.379.583 visualizzazioni ]
19/04/2013 16.07.50 - Articolo letto 2870 volte

Torneo della Bruna di calcio a 5: Iscrizioni aperte da lunedì

Kitch, vincitrice del torneo della Bruna 2012 Kitch, vincitrice del torneo della Bruna 2012
Media voti: Torneo della Bruna di calcio a 5: Iscrizioni aperte da lunedì - Voti: 0
Ci si potrà iscrivere nei locali della sede provinciale del Centro Sportivo Italiano di Matera
Matera PRIMI passi per il diciottesimo torneo “Maria Santissima della Bruna” organizzato dal Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano di Matera. Da lunedì 22 aprile 2013 saranno aperte ufficialmente le iscrizioni per poter partecipare all’evento calcettistico estivo più atteso per i materani.
            La cavalcata per la conquista del Trofeo amatoriale più ambito dagli appassionati del calcio a cinque della città dei Sassi, alla ricerca della coppa dei detentori della squadra Kitch, infatti, inizia a prendere forma e sarà possibile iscriversi, salvo esaurimento dei posti a disposizione, sino al prossimo 22 maggio 2013. Un mese che porterà alla diciottesima edizione della kermesse estiva, arricchita come al solito da tante altre attività sportive, come il torneo di volley misto, e dai tornei giovanili, ma anche iniziative editoriali.
            Ci si potrà iscrivere, come usuale, nei locali della sede provinciale del Centro Sportivo Italiano di Matera, tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle 18,30 alle 20,30, in via degli Aragonesi 11, presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano.
          



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi