home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.961.115 visualizzazioni ]
19/04/2013 14.25.57 - Articolo letto 2098 volte

PATTINOMANIA OSPITA IL FORTE DEI MARMI

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: PATTINOMANIA OSPITA IL FORTE DEI MARMI - Voti: 0
Papapietro: "Per evitare la retrocessione in serie A2 dobbiamo vincere almeno tre gare su quattro"
Matera Arriva il Forte dei Marmi. Domani pomeriggio l’Energy Italia 01 ospiterà il club toscano che è quinto in classifica con trentanove punti ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Lodi per 5-2.
Per quanto riguarda i materani, il turno precedente non è stato altrettanto positivo. La formazione di mister Antezza è incappata nell’ennesima sconfitta stagionale, questa volta sulla pista del Giovinazzo (3-2), steccando così un importantissimo scontro salvezza.
La Pattinomania resta penultima in classifica a quattro lunghezze dalla zona permanenza, occupata dal Trissino.
Per capitan Vivilecchia e soci, quindi, la gara di domani diventa quanto mai importante perché una vittoria riaprirebbe prepotentemente il discorso salvezza. L’avversario non è dei più facili ma questo aspetto non dovrà influenzare i lucani che, al contrario, dovranno scendere in pista determinati e desiderosi di dimostrare di non essere ormai una squadra allo sbaraglio.
“Per evitare la retrocessione in serie A2 dobbiamo vincere almeno tre gare su quattro, tante quante sono le giornate che restano al termine della stagione – ha spiegato l’atleta materano, Pietro Papapietro.
Dobbiamo farlo per i nostri tifosi e per noi stessi perché non siamo una squadra da retrocessione, anzi. Il nostro valore tecnico, se sfruttato a dovere, potrebbe permetterci di giocarcela con qualsiasi avversario. Purtroppo, però, il momento non è dei migliori e non riusciamo a venirne fuori.
Domani c’è il Forte, una squadra temibile ma contro la quale proveremo a giocarci tutto. È chiamo che una vittoria contro i toscani ci regalerebbe una importante iniezione di fiducia che tornerebbe utile per affrontare con tranquillità le altre gare che restano. Fiducia nei nostri mezzi e più serenità sono le componenti essenziali per ottenere la permanenza”.
Il match tra l’Energy Italia 01 e il Forte dei Marmi si giocherà domani sera presso la tensostruttura di via dei Sanniti alle ore 19 e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.pattinomaniamatera.it.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi