home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.296.961 visualizzazioni ]
03/03/2010 16.10.01 - Articolo letto 5910 volte

Tosto sulla riorganizzazione degli uffici comunali

Tosto sulla riorganizzazione degli uffici comunali Tosto sulla riorganizzazione degli uffici comunali
Media voti: Tosto sulla riorganizzazione degli uffici comunali - Voti: 0
Si modificherebbero gli assetti organizzativi del Comune in maniera poco strategica
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 A venti giorni dal voto il Commissario Prefettizio del comune di Matera si appresta a riorganizzare gli uffici dell’ente. Sulla questione interviene il candidato sindaco Angelo Tosto.

Questo atto" sostiene Tosto "se vero sarebbe inconcepibile nel metodo e nella forma perché modificherebbe gli assetti organizzativi del comune di Matera senza che questo sia scaturito da una scelta strategica propria di quelle prerogative demandate agli Organi di espressione politica che si insedieranno a breve. "Chiedo al Commissario Prefettizio di non intraprendere questa azione che provocherebbe gravi scompensi operativi dell’ente e turbativa nell’ottica di una dialogante campagna elettorale in corso, già esasperata nei toni. E’ oltremodo spiacevole rilevare che le organizzazioni sindacali di categoria, FP CGIL, CISL FPS, UIL F.P.L., convocate per il giorno 1 marzo alle ore 17:00 abbiano ricevuto la documentazione solo nel pomeriggio del 26 febbraio non permettendo così loro di avere il tempo tecnico per valutare l’intero provvedimento, motivo per cui le OO.SS hanno già chiesto un rinvio dell’incontro al termine degli impegni sindacali nazionali in corso. Sono fiducioso che il buon senso prevarrà nel solo ed esclusivo interesse dell’intera comunità materana".




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi