home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.334.824 visualizzazioni ]
17/04/2013 15.44.38 - Articolo letto 2136 volte

Pvf Iana Zeta System: Fari puntati sulla finale

PVF - south boys PVF - south boys
Media voti: Pvf Iana Zeta System: Fari puntati sulla finale - Voti: 0
Iniziato il lavoro in vista della gara a Montescaglioso
Matera È la settimana della finalissima playoff. A contendersi la promozione in B2 saranno Pvf Iana Zeta System e Montescaglioso, rispettivamente seconda e prima della stagione regolare, che, come da pronostico, hanno staccato il biglietto per la serie decisiva. In casa biancoverde, archiviata la bella vittoria in gara tre della semifinale con il Melfi, si concentra l’attenzione sulle prossime rivali, con le quali i due precedenti recitano un successo per parte al tie break. Lecito attendersi un grande equilibrio in questa serie di partite, che prenderà il via domenica prossima sul parquet montese alle 18. “Abbiamo conquistato la finale, rispettando le gerarchie emesse dalla regular season, ed ora ci attende la sfida con chi ha fatto meglio di noi, arrivando prima in campionato – precisa il diggì Alessandro De Biase -. Il Montescaglioso è una squadra fortissima e completa in tutti i ruoli, partirà senza dubbio con i favori del pronostico e naturalmente vorrà far valere il fattore campo, che rappresenta un’arma vincente in questa categoria. Da parte nostra, finora abbiamo fatto il nostro e ora andiamo a giocarci le nostre chance, sapendo di poter essere competitivi”. La preparazione prosegue regolarmente tra le pallavoliste biancoverdi: coach Nicola Moliterni ha tutto l’organico a sua disposizione e conta di arrivare nelle migliori condizioni psico-fisiche all’appuntamento dell’anno.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi