home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.029.812 visualizzazioni ]
16/04/2013 15.55.30 - Articolo letto 2559 volte

Lucana Film Commission, a breve bando per produzioni cinematografiche

Corso di Sceneggiatura Corso di Sceneggiatura
Media voti: Lucana Film Commission, a breve bando per produzioni cinematografiche - Voti: 0
Sostenere la realizzazione di film: questo l’indirizzo deciso dal Cda della Fondazione presieduta da Franco Rina
Basilicata Sostenere le produzioni cinematografiche: è questo uno degli indirizzi su cui si baserà la  redazione del bando della Lucana Film Commission in fase di elaborazione. Lo ha deliberato ieri a Roma nella sede della Regione Basilicata il consiglio di amministrazione della Fondazione presieduto da Franco Rina, con la presenza degli altri due membri, Caterina D’Amico e Giovanna D’Amato. A darne notizia il presidente dello stesso organismo.
“Il testo del bando – ha spiegato Rina – nella sua definizione completa sarà reso noto a breve, subito dopo la definizione ad opera dei vari soggetti istituzionali lucani e nazionali. L’avviso pubblico si rivolgerà alle case di produzione, anche a quelle di recente costituzione. Infatti, l’obiettivo della Lucana Film Commission, come recita lo statuto, è quello di promuovere e sostenere le opere cinematografiche, televisive, audiovisive e pubblicitarie italiane ed estere in Basilicata. A disposizione per dare impulso alle attività cinematografiche 2 milioni di euro provenienti dal Po Fesr”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi