home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.480.688 visualizzazioni ]
02/03/2010 16.40.58 - Articolo letto 13965 volte

CAVALIERE MATERA – STIGLIANO 5-5

CAVALIERE MATERA – STIGLIANO 5-5 CAVALIERE MATERA – STIGLIANO 5-5
Media voti: CAVALIERE MATERA – STIGLIANO 5-5 - Voti: 0
Continua la marcia discontinua della Cavaliere
di ARTEMIO SCARDICCHIO
Matera

Continua la marcia discontinua della Cavaliere che dopo la grande vittoria di Domenica scorsa, nella stracittadina contro il Karma, non riesce a ripetersi e si fa raggiungere allo scadere dallo Stigliano, che blocca le materane sul cinque a cinque.
Mister Francione deve fare a meno per l’ennesima volta di tante titolari e riesce a portare in campo solo sei ragazze, con la sola Pisciotta che si accomoda in panchina, per dare il cambio alle titolari Paiano, Andriulli, Lo schiavo e Perrucci.
Parte bene la Cavaliere che trova il gol del vantaggio con Paola Andriulli ma lo Stigliano reagisce been e aggiunta il pari subito dopo. La partita è aperta ad ogni risultato e nel finire della prima frazione di gioco è Lucrezia Lo schiavo a siglare il gol del provvisorio due a uno con cui si chiude il primo tempo.
Nella ripresa ottima la partenza della Cavaliere che raddoppia il suo vantaggio con la giovane Sara Pisciotta, ma lo Stigliano riordina le idee e va in rete due volte, ristabilendo la parità. E’ ancora Lucrezia Lo schiavo a rompere gli equilibri ma le ospiti rispondono colpo su colpo e ripareggiano i conti. Sembra finita quando Paola Andriulli siglia il quinto gol materano ma proprio allo scadere lo Stigliano sigla il gol del definitivo cinque pari.

“E’ stata una gara bella e ricca di emozioni – ha commentato a fine gara Mister Francione – purtroppo per noi siamo stati raggiunti allo scadere e questo ci lascia l’amaro in bocca. Lo Stigliano è una bella squadra e ha lottato fino all’ultimo, a loro và il merito di averci sempre creduto, noi abbiamo patito la stanchezza nel finale, e le tante assenze soprattutto in porta e in difesa che non ci hanno dato la possibilità di effettuare molti cambi. Questa stagione è davvero sfortunata e alla luce di ciò il quarto posto in classifica generale è davvero un ottimo risultato.”
Prossimo impegno per la Cavaliere, domenica prossimo contro l’Andrea Fortunato, battuto per 8 a 2 nella gara di andata.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi