home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.698.033 visualizzazioni ]
13/04/2013 21.59.22 - Articolo letto 3596 volte

In fuga con la cassaforte. Ma senza il muletto.

Uno sportello UBI Banca Carime Uno sportello UBI Banca Carime
Media voti: In fuga con la cassaforte. Ma senza il muletto.  - Voti: 0
Rapina nella notte alla Carime di Metaponto di Bernalda. Il mezzo utilizzato dai ladri per scassinare, però, s’incastra e resta sul posto. Indagano i Carabinieri. Nemmeno un mese fa un altro furto all’Ubi di Bernalda.
di ANTONIO GRASSO
Bernalda Ennesimo furto nel Metapontino. E ancora ad una banca. Bersaglio del malviventi la Carime di Metaponto di Bernalda. Ignoti, la notte scorsa, hanno asportato la cassa dell’istituto di credito con un muletto. Il mezzo, però, è rimasto incastrato e i malviventi non son riusciti a portarlo via. Così, stamattina, è stato trovato sul posto all’arrivo dei Carabinieri. Indagini sono in corso. Pare che in cassa ci fossero alcune migliaia di euro. Nemmeno un mese fa, sempre di notte, toccò all’UBI Carime di Bernalda. I ladri, addirittura con l’ausilio di una gru posta a bordo di un camion, riuscirono a “sradicare” nel giro di pochi muniti il bancomat dell’istituto di credito del centralissimo corso Umberto. Per un bottino di poco più di 20 mila euro. Un “copione” già visto, dunque. Tanto per non cambiare. Mentre, sempre nel Metapontino, proprio l’altro giorno è stato riaperto al pubblico l’ufficio postale di Pisticci Scalo, rapinato nella notte tra l’8 ed il 9 marzo scorsi. Superiore ai 10 mila euro il bottino ed autori ancora senza identità. Anche se proseguono le indagini da parte del Commissariato di polizia di Pisticci.   
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi