home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.334.819 visualizzazioni ]
12/04/2013 13.38.55 - Articolo letto 2078 volte

Pvf Iana Zeta System: A caccia della finale

PVF - South Boys PVF - South Boys
Media voti: Pvf Iana Zeta System: A caccia della finale - Voti: 0
Materane domani di scena contro Melfi
Matera Voglia di finale nella Pvf Iana Zeta System, che domani pomeriggio affronta davanti al proprio pubblico il Melfi nella terza partita della serie di semifinale playoff. Dopo un successo per parte conseguito dalle due squadre nelle prime due partite, si decide tutto nella “bella”, che mette in palio l’accesso alla finale con il già qualificato Montescaglioso. In settimana, la squadra allenata da Nicola Moliterni ha ben smaltito le scorie della sconfitta di Melfi, ed è più che mai decisa a conquistarsi un traguardo che confermerebbe i valori espressi dal campionato. “La mentalità è quella giusta e le ragazze sono cariche per centrare il risultato pieno – sottolinea il diggì Alessandro De Biase -. È vero che è stata interrotta una serie positiva di dodici successi consecutivi, ma è altrettanto vero che questa squadra ha grandi qualità che sa esprimere soprattutto nei momenti importanti. Sarà una gara bella ed intensa, che ci vedrà giocare con il vantaggio non da poco del fattore campo: il pubblico, anche stavolta, ci starà vicino e ci spingerà in questo impegno delicato”. Coach Moliterni potrà contare sul gruppo al completo, nonostante qualche piccolo acciacco di natura influenzale accusato da alcune ragazze in settimana. Nella palestra del XXI Settembre la gara tra Pvf e Melfi avrà inizio domani alle 18.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi