home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.599.525 visualizzazioni ]
10/04/2013 14.08.37 - Articolo letto 4296 volte

Al via i lavori di riqualificazione del manto stradale

Buca e segnale stradale in viale Italia a Matera (foto SassiLand) - 3 gennaio 2013 Buca e segnale stradale in viale Italia a Matera (foto SassiLand) - 3 gennaio 2013
Media voti: Al via i lavori di riqualificazione del manto stradale - Voti: 0
Si concluderanno nell’arco di 20 giorni
Matera Sono iniziati oggi i lavori di riqualificazione del manto stradale. A questa prima fase sono interessate le strade che l’8 maggio saranno attraversate dal Giro d’Italia per la tappa in programma l’8 maggio. Lo rende noto l’assessore alla Mobilità urbana e Sport, Sergio Cappella.
In particolare, i lavori saranno effettuati su: via Montescaglioso, via Lucana, via XX Settembre, via Annunziatella, via Nazionale, via Don Luigi Sturzo e via Dante fino alla rotonda incrocio via Lazzazzera. L’investimento complessivo è di circa 500 mila euro.
“Alcune delle principali strade della città saranno interessate da questi lavori. Scusandoci per i disagi, chiediamo, pertanto, ai cittadini – afferma l’assessore Cappella - di osservare le indicazioni che stiamo predisponendo utilizzando per la loro mobilità strade alternative a quelle interessate dai lavori. La massima collaborazione è fondamentale per agevolare i lavori e consentire rapidamente la loro conclusione. Per questa ragione chiediamo che anche per i parcheggi vengano usati gli spazi sulle strade non interessate al fine di evitare la rimozione forzata dei veicoli. A questa prima fase ne seguiranno altre che interesseranno altre strade della città”.
I lavori si concluderanno nell’arco di 20 giorni.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi