home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.064.284 visualizzazioni ]
09/04/2013 19.00.34 - Articolo letto 2368 volte

Decreto Sblocca-crediti, Adduce: tanto rumore per nulla

Salvatore Adduce (foto SassiLand) Salvatore Adduce (foto SassiLand)
Media voti: Decreto Sblocca-crediti, Adduce: tanto rumore per nulla - Voti: 0
E’ indispensabile pagare le imprese e allo stesso tempo effettuare investimenti
Matera “Il Decreto “Salva imprese” appena varato dal Governo non premia gli enti virtuosi, come il Comune di Matera e la Regione Basilicata, e aiuta quelle istituzioni pubbliche che hanno gestito male i loro bilanci o quelle più ricche”.
Non piace al sindaco di Matera, Salvatore Adduce, il recente decreto “Salva imprese”. Nelle scorse ore il sindaco ha riunito intorno a un tavolo la Giunta comunale ed i dirigenti per comprendere meglio le ripercussioni di questo provvedimento sul Comune di Matera.
“E’ indispensabile pagare le imprese e allo stesso tempo effettuare investimenti già disponibili nelle casse comunali per la realizzazione di opere di cui la città sente il bisogno. Lo stesso vale per la Regione Basilicata”, afferma Adduce.
Per illustrare il quadro complessivo delle opere ferme il sindaco ha convocato per domani, 10 aprile, alle ore 10, nella sala Giunta del Comune una conferenza stampa.
Nel corso dell’incontro, inoltre, il sindaco illustrerà alcune ipotesi di modifica del decreto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi