home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.020.189 visualizzazioni ]
07/04/2013 11.16.51 - Articolo letto 2559 volte

Scatta l’operazione aggancio per il Matera

Matera Calcio vs Gladiator - 21 ottobre 2012 Matera Calcio vs Gladiator - 21 ottobre 2012
Media voti: Scatta l’operazione aggancio per il Matera - Voti: 0
Biancazzurri in casa con la Puteolana, mentre il Gladiator è di scena ad Ischia
di GIANNI CELLURA
Matera L’obiettivo di questo finale di stagione per il Matera è il secondo posto. Per questo motivo la gara con la Puteolana diventa fondamentale. Non tanto per i tre punti in palio al “XXI Settembre – Franco Salerno”, ma per quello che potrebbe accadere ad Ischia. Infatti gli isolani, che hanno già festeggiato la promozione in Seconda Divisione dovranno vedersela contro il Gladiator, unica formazione ancora imbattuta in questa stagione e che vanta tre punti di vantaggio proprio sul Matera.
Quindi la squadra di Chiricallo deve battere la Puteolana e poi aspettare il risultato che uscirà da questo big match della trentesima giornata di campionato.
Ma, come detto, prima di tutto, bisogna battere la Puteolana. I campani sono in lotta per evitare i playout e quindi venderanno cara la pelle nella sfida della Città dei Sassi.
Per questa sfida il tecnico Chiricallo ha l’idea di schierare alle spalle dell’unica punta Di Gennaro, sia Olivera che Caputo, vista anche l’indisponibilità di capitan Marinucci Palermo, appiedato dal giudice sportivo. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 che ormai ha dato sicurezze al tecnico biancazzurro.
Dopo la bella vittoria ottenuta in diretta televisiva a Battipaglia, il Matera di Columella  è pronto per questa nuova sfida.
Arbitrerà partita Bruni di Fermo con la collaborazione di D’Alonso e Miccoli.
Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi