home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.157 visualizzazioni ]
04/04/2013 15.55.14 - Articolo letto 3019 volte

PVF Iana Zeta System: L’immagine affidata ad Aldo Capogna

Aldo Capogna Aldo Capogna
Media voti: PVF Iana Zeta System: L’immagine affidata ad Aldo Capogna - Voti: 1
Continua il lavoro nel settore marketing della società
di DANILO MAZZILLI
Matera L’esperienza del grafico Aldo Capogna al servizio della PVF Iana Zeta System. Dopo l’ottimo  lavoro pubblicitario svolto la passata stagione con la società maschile della Pallavolo Matera, anche il club biancoverde ha voluto affidare la propria immagine al grafico di Corato (Ba), che sta accompagnando le atlete allenate da Nicola Moliterni in questa intensa ed entusiasmante stagione, attraverso la sua campagna pubblicitaria caratterizzata da uno stile giovane e brillante.  La vivacità di Capogna è tutta nelle stesure dei manifesti, delle brochure e del nutrito materiale pubblicitario che segue le gesta delle pallavoliste biancoverdi e che sta coinvolgendo con grande entusiasmo il mondo del volley e la cittadinanza materana. Il grafico coratino, divenuto responsabile della comunicazione pubblicitaria e grafica della Pvf, vanta una lunga esperienza nel settore, coronata da grandi soddisfazioni MEI 2010, conseguito a Gabicce Mare.
“Sono ormai due anni che collaboro con società pallavolistiche materane, e pur non essendo materano, seguo con grande partecipazione anche dal vivo le gesta della squadre cittadine – afferma Capogna -. Ringrazio i dirigenti della Pvf che hanno apprezzato il mio lavoro e sono contento di poter far parte di questo progetto con il contributo che posso fornire. In una città bellissima come Matera si possono fare davvero tante cose, e con questo spirito che stiamo lavorando su tante idee, per essere vicini alla squadra e per coinvolgere quanti più appassionati e curiosi nel mondo della pallavolo”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi