home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.466.637 visualizzazioni ]
21/02/2010 23.52.21 - Articolo letto 3699 volte

La piazza che sorride - ecco il video

La piazza che sorride
La piazza che sorride - ecco il video La piazza che sorride - ecco il video
Media voti: La piazza che sorride - ecco il video - Voti: 0
Tante le persone che hanno partecipato al 1° evento sperimentale
di GIANNI CELLURA
Matera

Da qualche ora girano sulla grande rete  alcune fotografie scattate dalla webcam di piazza Vittorio Veneto che mostrano una piazza sorridente.
Proprio così, alcuni utenti di facebook, nonchè utenti del portale SassiLand hanno ben pensato di organizzarsi per sperimentare, in via del tutto autonoma , un incursione artistica urbana , come denominata dall 'organizzatore Enrico Spera. Le possibilità che si spalancano con questa idea sono molteplici, come ad esempio quella di lanciare al mondo della rete il messaggio che Matera è una città viva e in gran fermento che anche con questi piccoli gesti è in grado di attrarre l'interesse di chi a Matera non c'è mai stato. E già si parla di successo e di ampliare la portata dell evento . Tantissimi sono stati gli accessi dei nostri utenti intorno alle 2 di questa notte e il gruppo nato su facebook si sta già muovendo per la prossima "incursione" . Ciò che emerge nelle ultime ore è la grandissima voglia di fare , di collaborare, di smuovere , di auto organizzarsi, per il semplice desiderio di svago, passando dal desiderio di stare insieme e trasmettere positività come un volto sorridente può fare.  Ecco il link del video montato per l'occasione e autoprodotto dagli utenti : http://www.facebook.com/?ref=home#!/video/video.php?v=1213975877140&ref=nf . Buona navigazione all interno del vostro portale !

Gianni Cellura




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 22/02/2010, kekkoegabry ha scritto :
bravi veramente originale

Commento
Il 22/02/2010, HenryHopes ha scritto :
Eccomi qui!! Grazie di Cuore! soprattutto perchè senza la web cam tutto ciò non sarebbe mai stato possibile! L'articolo è molto bello ed esprime proprio quella che è la nostra inesauribile energia ed estro artistico pronti ad esplodere! Vi abbraccio tutti

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi