home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.212 visualizzazioni ]
22/03/2013 14.14.15 - Articolo letto 2060 volte

Pvf Iana Zeta System: tutto pronto per i playoff

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: Pvf Iana Zeta System: tutto pronto per i playoff - Voti: 0
Porte aperte dalle ore 17.00
Matera Scatta l’operazione playoff in casa Pvf Iana Zeta System. Domani si scende finalmente in campo per la semifinale degli spareggi per la promozione in serie B, e la squadra allenata da Nicola Moliterni è pronta ad ospitare il Melfi per gara uno di una serie che si preannuncia avvincente. Solo tre punti, infatti, hanno separato nella regular season le due squadre, con le biancoverdi materane che hanno chiuso in seconda posizione e le melfitane ad inseguire in terza piazza. “C’è stato un grande equilibrio in questo torneo, ed ora che cominciano le fasi decisive ci apprestiamo a vivere partite intense e tirate – sottolinea il diggì Alessandro De Biase –. La prima partita della serie di semifinale con il Melfi è senza dubbio la più difficile e complicata, la tensione si farà sentire in entrambe le squadre, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e del buon lavoro svolto durante questa stagione. Tutto l’ambiente vive un momento di grande fiducia ed entusiasmo, ed anche le ragazze sono cariche al punto giusto per farsi trovare pronte sul campo”. Coach Moliterni sta pian piano recuperando le sue pedine da alcuni problemi di natura influenzale: la febbre ha fermato in settimana capitan Roberta Calculli, Daniela Caricato e Angelica Arleo, e in queste ore si spera di poterle recuperare, seppur non ancora al meglio. “Sarà sicuramente una grande serata di sport, e ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni, e per questo abbiamo predisposto una serie di iniziative parallele. Pertanto, invito tifosi e appassionati a raggiungere il palazzetto in anticipo per evitare di restare fuori”, conclude De Biase. L’appuntamento con Pvf-Melfi è quindi per domani sera alle 18 nella palestra del XXI Settembre. Porte aperte dalle 17.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi