home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.334.958 visualizzazioni ]
20/03/2013 19.33.42 - Articolo letto 2224 volte

Pvf Iana Zeta System: A tre giorni dai play off

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: Pvf Iana Zeta System: A tre giorni dai play off - Voti: 0
Moliterni: "comincia un campionato completamente nuovo"
Matera Cresce l’attesa per il primo appuntamento della Pvf Iana Zeta System nei playoff della serie C lucana. Dopo aver chiuso la stagione regolare in seconda posizione a tre lunghezze dalla capolista Montescaglioso, il sestetto allenato da Nicola Moliterni si appresta ora ad affrontare il Melfi in gara uno della semifinale degli spareggi per la promozione in serie B. L’appuntamento è fissato a sabato pomeriggio alle 18, in una palestra del XXI Settembre che si preannuncia gremita all’inverosimile per trascinare le atlete biancoverdi.
“Stiamo vivendo un buon momento di forma, alla luce di una regular season molto positiva e che ci ha visto inanellare una serie di undici vittorie consecutive – spiega coach Moliterni -. Adesso, però, comincia un campionato completamente nuovo, che ci metterà di fronte alle squadre che in stagione si sono mostrate più competitive e che contro di noi si giocheranno la promozione. Il Melfi lo conosciamo, i due precedenti stagionali parlano di una vittoria per parte, quindi ci aspettiamo una serie davvero difficile; da parte nostra, siamo consapevoli di star bene, sia a livello fisico sia mentale, e abbiamo tutta l’intenzione di sfruttare al massimo il fattore campo”.
La squadra lavora a ranghi completi e cerca la giusta concentrazione per cominciare al meglio la serie di semifinale. Anche la società e la tifoseria si stanno organizzando per non far mancare nulle alle atlete e garantire una giornata di festa sportiva al palazzetto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi