home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.575.130 visualizzazioni ]
19/03/2013 20.16.55 - Articolo letto 3261 volte

Cup, Cupinlinea e Farmacup; Martorano: sistema aperto ai privati

Attilio Martorano Attilio Martorano
Media voti: Cup, Cupinlinea e Farmacup; Martorano: sistema aperto ai privati - Voti: 0
Precisazione dell’assessore dopo un’interrogazione di Mattia: “Già incluse le aziende che, contattate, hanno aderito, altre interessate possono farsi avanti
Basilicata “Le associazioni categoria della Sanità privata sanno bene quanto impegno é stato dedicato dal Dipartimento Salute e da sottoscritto affinché si addivenisse ad un accordo che consentisse ai Centri Privati Convenzionati di entrare nel sistema Cup Regionale. Innumerevoli eccezioni, tutte puntualmente osservate dagli uffici, in molteplici incontri e riunioni, non sono bastate a diradare dubbi e perplessità. Nella ferma convinzione della utilità della scelta per i cittadini e degli stessi centri privati, il Dipartimento ha proseguito nella propria azione, ritrovando la disponibilità di molti operatori del settore privato della sanitá che ha scelto di operare in tal senso." Lo ha precisato l’assessore regionale alla Salute della Regione Basilicata, Attilio Martorano, in relazione a un’interrogazione sull’argomento presentata dal consigliere regionale Franco Mattia.
“Il sistema – ha proseguito Martorano – è per sua natura ‘aperto’ per cui se ci sono altre strutture convenzionate col Sistema sanitario regionale e non ancora inserite nel Cup che vogliano aderire possono ovviamente farlo”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi