home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.076.080 visualizzazioni ]
15/02/2010 18.19.30 - Articolo letto 5735 volte

Matera si promuove alla Bit

Matera si promuove alla Bit Matera si promuove alla Bit
Media voti: Matera si promuove alla Bit - Voti: 0
Lo spazio espositivo sarà allestito, all’interno dello stand dell’Atp di Basilicata,
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 Il Comune di Matera sarà presente all’edizione 2010 della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 18 al 21 febbraio. Nei giorni della fiera, in particolare, sarà allestito, all’interno dello stand dell’Atp di Basilicata, uno spazio espositivo nel quale saranno esposti depliant illustrativi, materiale fotografico e tipicità della città. Al fine di offrire un ulteriore contributo ai visitatori della BIT e agli operatori turistici materani presenti alla borsa, sarà presente inoltre un funzionario dell’Ufficio Turismo del Comune, che fornirà utili informazioni sulle caratteristiche e sulle peculiarità del territorio della città dei Sassi.

La Borsa Internazionale del Turismo rappresenta uno dei momenti di riferimento più importanti del mercato turistico nazionale, e in particolare delle città d’arte italiane, di cui Matera è degna rappresentante. Pertanto, nell’ambito delle attività mirate allo sviluppo del settore turistico, e proseguendo in un percorso già avviato e volto promozione dell’immagine della città, si è ritenuto di confermare una partecipazione attiva alla BIT al fine di curare il rapporto con il mercato nazionale ed internazionale del business turistico.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi