L’Azienda sanitaria locale di Matera comunica che, a seguito della temporanea sospensione del servizio C.U.P di prenotazione unica regionale per le prestazioni sanitarie, è possibile -per i cittadini residenti in provincia di Matera- contattare in alternativa i seguenti numeri telefonici.
Sono : 0835/ 332549 (attivo dal lunedi’ al venerdi dalle 8 alle 13 e dalle 17 alle 20.00 e il sabato dalle 8 alle 13); 0835/253458 (dal lunedi’ al venerdi dalle 8 alle 14, il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13); 0835/253845 (dal lunedì al venerdi dalle 7 alle 20 e il sabato dalle 7 alle 13) e 0835/986303 (dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e il sabato dalle 7 alle 13).
I numeri telefonici sono riportati sul sit web www.asmbasilicata.it
Si prega,comunque, di darne ampia diffusione e, se possibile, di riportare i numeri telefonici nelle rubriche dei servizi di pubblica utilità.
Login - dí la tua !
Ultimi commenti
Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Da via La Martella e via Appia
Vista Cattedrale di Matera
Ultime notizie
Contenuti multimediali
Eventi di oggi
Ultimi eventi