home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.194.614 visualizzazioni ]
06/02/2010 14.07.09 - Articolo letto 6523 volte

LA PALLAVOLO MATERA IN CAMPO REGOLAMENTE IN SERIE C

LA PALLAVOLO MATERA IN CAMPO REGOLAMENTE IN SERIE C LA PALLAVOLO MATERA IN CAMPO REGOLAMENTE IN SERIE C
Media voti: LA PALLAVOLO MATERA IN CAMPO REGOLAMENTE IN SERIE C - Voti: 0
La Pallavolo Matera disputerà la prossima gara di serie C maschile
di GIANNI CELLURA
Matera

La Pallavolo Matera disputerà la prossima gara di serie C maschile. Il comitato provinciale Fipav, che nelle scorse settimane aveva revocato alla società materana l’utilizzo del palazzetto di Lanera su segnalazione del Coni provinciale, ha fatto un passo indietro concedendo loro due turni settimanali per potersi allenare.  E’ stato scongiurato, dunque, il possibile ritiro della formazione materana dal massimo campionato regionale, ipotesi vagheggiata dal presidente della Pallavolo Matera qualche settimana fa.
“Il Comitato provinciale Fipav ha ceduto alla Pallavolo Matera due fasce orarie a Lanera per consentire gli allenamenti della serie C maschile – ha spiegato il massimo dirigente del sodalizio materano. Si tratta di spazi che il comitato provinciale aveva conservato per sé al fine di organizzare le partite dei campionati di categoria che, invece, verranno disputate in altre palestre. C'è stata una ridistribuzione degli orari di Lanera adeguata a contemperare i molteplici interessi che le diverse società sportive hanno manifestato per svolgere le rispettive attività. La situazione resta difficile, ma almeno in questo modo riusciamo a prepararci, anche se per soli due allenamenti settimanali, in vista della difficile seconda parte del campionato di serie C. Apprezzo la disponibilità dimostrata dal presidente del comitato provinciale Fipav che ha compreso le nostre oggettive difficoltà a portare avanti un importante campionato utile perchè i nostri giovani atleti facciano esperienza.
Per questa ragione la Pallavolo Matera scenderà regolarmente in campo domenica pomeriggio”.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi