home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 80.034.064 visualizzazioni ]
06/03/2013 14.39.28 - Articolo letto 2110 volte

Pvf: Vinto il campionato provinciale under 16

PVF Under 16  2012/2013 PVF Under 16 2012/2013
Media voti: Pvf: Vinto il campionato provinciale under 16 - Voti: 0
La formazione dell' EdilLoperifo Pianeta-Camarda è guidata da Dino Esposito
Matera Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della società materana:

"La Pvf EdilLoperifo Pianeta-Camarda si è laureata campione provinciale under 16. È la prima grande soddisfazione in ambito giovanile per la società materana, che ha messo su un gruppo di ragazze dall’alto potenziale e subito pronte per competere ad alti livelli. E così, la squadra under 16 allenata da Dino Esposito ha vinto dieci gare su dieci del campionato provinciale, conquistando un filotto che è valso la vittoria finale. L’ultimo match si è disputato lunedì scorso, ed ha visto le giovani biancoverdi imporsi per 3-1 sul Sassi Volley. “Questo gruppo è migliorato tantissimo dall’inizio della stagione, sia a livello di squadra che come individualità. L’auspicio è quello di portare diverse ragazze nel contesto della prima squadra – afferma coach Esposito -, e in tal senso siamo sulla buona strada, visto che in una categoria che vede in campo atlete del ’97, noi schieriamo diverse ragazze classe ’98 e ’99, che rientrano nel gruppo under 14. Proseguiamo questo percorso anche in Puglia, dove ci siamo arresi solo alle corazzate di Altamura e Santeramo, ma nel complesso possiamo dire che stiamo sviluppando un buon movimento, grazie alla intensa collaborazione con il Camarda Bernalda. Il primo obiettivo è stato raggiunto, ora ci giocheremo la finale regionale a Matera nel V-day il 21 aprile, e speriamo di poter arrivare pronti per questo appuntamento”.
Intanto, la prima squadra di Nicola Moliterni prosegue la preparazione in vista dell’ultima giornata di campionato, in programma sabato prossimo alle 19.30 a Rionero."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni