home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.600.301 visualizzazioni ]
04/02/2010 21.18.32 - Articolo letto 6100 volte

ASD RUGBY MATERA e STIRLING CLUB insieme

ASD RUGBY MATERA e STIRLING CLUB insieme ASD RUGBY MATERA e STIRLING CLUB insieme
Media voti: ASD RUGBY MATERA e STIRLING CLUB insieme - Voti: 0
“ASD RUGBY MATERA” e “STIRLING CLUB” insieme per le partite della nazionale italiana di rugby del “Sei Nazioni 2010”
di GIUSEPPE PECORA
Matera

La società sportiva Rugby Matera e lo Stirgling Club, da sabato 6 febbraio a sabato 13 marzo, uniti per diffondere e promuovere la cultura della palla ovale attraverso la visione su maxischermo degli incontri di rugby tra la nazionale italiana e quelle di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, e Scozia, in occasione del “Sei Nazioni”, la più importante manifestazione rugbystica del continente europeo.

Presso la sede dello Stirling Club in via XX Settembre 14, sabato 6 febbraio, a partire dalle ore 15,00, gli atleti del Rugby Matera invitano appassionati e curiosi ad incitare la nazionale italiana che si opporrà ai campioni in carica dell’Irlanda.

I dirigenti della società coinvolgeranno anche gli alunni della scuola elementare del  Circolo Didattico “P. G. Semeria”, plesso S. Agnese, dove la società sta svolgendo il progetto di avvio alla pratica del rugby denominato “Rugby a scuola”, destinato a bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

La società comunica, inoltre, che sarà allestito un punto informazioni sulle attività sportive previste dall’ASD Rugby Matera per l’anno 2009/2010.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi