home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.743 visualizzazioni ]
04/02/2010 18.50.12 - Articolo letto 6046 volte

DOMANI SI RINNOVA IL DIRETTIVO DI FEDERSOLIDARIETA’ CONFCOOPERATIVE BASILICATA

DOMANI SI RINNOVA IL DIRETTIVO DI FEDERSOLIDARIETA´ CONFCOOPERATIVE BASILICATA DOMANI SI RINNOVA IL DIRETTIVO DI FEDERSOLIDARIETA´ CONFCOOPERATIVE BASILICATA
Media voti: DOMANI SI RINNOVA IL DIRETTIVO DI FEDERSOLIDARIETA’ CONFCOOPERATIVE BASILICATA - Voti: 0
Le assemblee sono state l’occasione per affrontare alcuni temi importanti per il settore
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Domani si conclude il rinnovo del direttivo Federsolidarietà/Confcooperative di Basilicata con l’elezione del Presidente regionale e del nuovo Consiglio alla presenza degli organi confederali lucani e del delegato nazionale della Federazione.

Venerdì sorso si sono svolte le assemblee provinciali di Federsolidarietà/Confcooperative Basilicata che hanno avviato la stagione congressuale.

Il rinnovo dei vertici di Federsolidarietà/Confcooperative troverà conclusione il 2 e 3 marzo a Roma con l’elezione del nuovo Consiglio nazionale.

Per quel che riguarda gli incarichi provinciali, Biagio Peluso della cooperativa “Alba Nuova” è stato eletto Presidente per la provincia di Potenza, mentre Mimmo Di Matteo della cooperativa “Collettivo Colobrarese” per quella di Matera.

Le assemblee sono state l’occasione per affrontare alcuni temi importanti per il settore quali l’accreditamento dei servizi alla persona, l’innovazione nelle prestazioni erogate, il sistema delle regole, gli strumenti e le politiche di inclusione sociale e di sviluppo del territorio.

Nella foto l'attuale presidente regionale: Giuseppe bruno




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi