home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.149 visualizzazioni ]
01/03/2013 16.30.48 - Articolo letto 2445 volte

Pvf Iana Zeta System: Ultima casalinga con l’Asci Potenza

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: Pvf Iana Zeta System: Ultima casalinga con l’Asci Potenza - Voti: 0
Calculli e compagne lottano per consolidare il secondo posto
Matera Ultimo impegno casalingo della regular season per la Pvf Iana Zeta System, che questa sera ospita l’Asci Potenza per la sesta giornata di ritorno. Le ragazze allenate da Nicola Moliterni se la vedranno con la quarta forza del campionato, che si è guadagnata i playoff grazie ad una stagione convincente alle spalle delle tre grandi. Si prospetta, quindi, un impegno tutt’altro che agevole per Ilenia Di Blasi e compagne, che tuttavia puntano a mantenere intatta la striscia positiva di nove successi consecutivi che l’hanno condotte fino al secondo posto in coabitazione con il Melfi. In vista del confronto, il gruppo si è allenato con grande intensità, a dimostrazione dell’ottima condizione psico-fisica che sta vivendo nell’immediata vigilia dei playoff per la promozione. Quel che conta al momento è chiudere la fase regolare nella migliore posizione possibile, e per questo non si può assolutamente fallire lo scontro di domani, che avrà inizio alle 18 nella palestra del XXI Settembre.
Intanto, stamane la squadra sarà ospite dell’istituto comprensivo n. 4 di Matera, scuola media Fermi, per un incontro in aula magna con gli alunni e i docenti sulla pallavolo e una breve esibizione con gli stessi ragazzi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi