home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.912.757 visualizzazioni ]
01/03/2013 11.14.02 - Articolo letto 2364 volte

CATALDO DI SIMINE ELETTO PRESIDENTE DELLA CNA MATERA

CNA CNA
Media voti: CATALDO DI SIMINE ELETTO PRESIDENTE DELLA CNA MATERA - Voti: 0
Eletto dall'Assemblea straordinaria dei delegati
Matera E' Cataldo Di Simine il Presidente della Cna Matera eletto dall'Assemblea straordinaria dei delegati tenutasi presso la sede della Cna Matera nei giorni scorsi alla presenza del Vice Presidente Nazionale con delega al Mezzogiorno Giuseppe Montalbano e del Direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema della Cna Nazionale Armando Prunecchi.
 
            Completano la Presidenza Pietro Annio Lo Franco eletto al  ruolo di Vicario del Presidente, e i signori Paolo Braia, Michele D'Ercole e Vincenzo Dottorini.
 
            Cataldo Di Simine ha già ricoperto nel recente passato il ruolo di Presidente dell'Associazione e a giudizio unanime dei delegati partecipanti all'Assemblea è ritenuto un imprenditore esperto delle dinamiche associative, disponibile, capace di garantire la continuità nel cambiamento, di tenere unite le diverse Unioni che compongono la base associativa della Cna Matera e rappresentare al meglio l'Associazione nel rapporto con le Istituzioni in questo particolare momento di crisi economica e sociale così profonda.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi