home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.551.166 visualizzazioni ]
28/02/2013 13.21.20 - Articolo letto 4447 volte

GUARDIA DI FINANZA E FIDAS INSIEME

GUARDIA DI FINANZA E FIDAS INSIEME - 28 febbraio 2013 GUARDIA DI FINANZA E FIDAS INSIEME - 28 febbraio 2013
Media voti: GUARDIA DI FINANZA E FIDAS INSIEME - Voti: 1
LE FIAMME GIALLE DI MATERA DONANO IL LORO SANGUE
Matera Nella mattinata odierna, presso i locali parrocchiali della “Chiesa Santa Famiglia” sita in Matera alla via Enrico Mattei, il Comandante Regionale Basilicata della Guardia di Finanza - Gen. B. Valerio ZAGO - unitamente ai Finanzieri in forza ai Comandi della Provincia di Matera hanno compiuto un gesto di amore e solidarietà verso il prossimo.
 
Un gesto semplice, ma importantissimo, che ha come scopo quello di sensibilizzare i cittadini verso un problema, quello della donazione, ancora oggi non sufficientemente  compreso e spesso sottovalutato.
 
Il Corpo della Guardia di Finanza,  attraverso numerose campagne di sensibilizzazione tra i propri Reparti, intende così dare il proprio contributo per aiutare concretamente chi ne ha bisogno e  promuovere, nel contempo, tra i propri appartenenti, il valore della solidarietà.
 
Nell’occasione il Presidente Regionale FIDAS Paolo ETTORRE ha donato al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Matera un “defibrillatore”.
 
La giornata di raccolta sangue è stata dedicata alla memoria dei Finanzieri caduti in servizio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi