home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.303 visualizzazioni ]
21/02/2013 9.31.12 - Articolo letto 2075 volte

Pvf Iana Zeta System: Tutto pronto per il big match col Melfi

Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico Pvf Iana Zeta System vs Montalbano Jonico
Media voti: Pvf Iana Zeta System: Tutto pronto per il big match col Melfi - Voti: 0
Gara a porte chiuse
Matera Si gioca oggi a Matera la gara Pvf Iana Zeta System e il Melfi, valida come recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie C, rinviata per il maltempo lo scorso 9 febbraio. Il sestetto allenato da Nicola Moliterni arriva al big match dopo il facile successo conseguito sul parquet del Montalbano-Scanzano, che ha permesso a capitan Roberta Calculli e compagne di mantenere la scia delle battistrada e consolidare sempre più l’affiatamento attraverso un gioco in continua crescita. A render visita alle biancoverdi sarà un Melfi sempre più leader della classifica, appaiato al Montescaglioso, che finora rappresenta l’unica squadra di grado di batterlo. Si preannuncia, pertanto, un match di alto livello e molto equilibrato, tra due squadre che non lesineranno impegno per portare a casa l’intera posta, quantomai importante nella definizione della classifica finale e quindi della griglia playoff. In casa materana, la condizione psico-fisica è piuttosto buona, con coach Moliterni che potrà disporre dell’intero organico a sua disposizione.
La gara si giocherà oggi alle 18.30 nella palestra del XXI Settembre a porte chiuse.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi