home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.383.362 visualizzazioni ]
28/01/2010 15.40.04 - Articolo letto 6031 volte

La Notte dei Corti Viventi 5

La Notte dei Corti Viventi 5 La Notte dei Corti Viventi 5
La Notte dei Corti Viventi 5 La Notte dei Corti Viventi 5
Media voti: La Notte dei Corti Viventi 5 - Voti: 0
Da un’idea del regista materano Antonio Andrisani
di GIANNI CELLURA
Matera

Da oggi è disponibile on line il bando di partecipazione per La Notte dei Corti Viventi 5, una rassegna non competitiva di cortometraggi e opere brevi che si terrà a Matera nel mese di Aprile 2010 presso il Cineteatro Duni.

L'iniziativa, giunta ormai alla sua quinta edizione, è nata da un’idea del regista materano Antonio Andrisani che cura la selezione delle opere mentre l’organizzazione e la promozione dell’evento sono curate da Egghia!

La Notte dei Corti Viventi promuove la creatività e l’ingegno dei filmakers locali, emergenti o già affermati, offrendo loro uno spazio di confronto ed una vetrina per far conoscere i propri lavori. L’iscrizione è aperta ai residenti in Basilicata o in una delle cinque località limitrofe al Comune di Matera: Altamura, Gravina, Santeramo, Laterza e Ginosa.

Le passate edizioni hanno sempre registrato un grandissimo interesse da parte sia del pubblico che dei media. L’evento resta una delle poche occasioni per poter ammirare le piccole produzioni locali.

Per partecipare alla Notte dei Corti Viventi 5 basta scaricare il bando collegandosi al sito ufficiale della rassegna www.egghia.it/lanottedeicortiviventi o richiedere informazioni all’indirizzo produzione@egghia.it. E’ possibile inviare la propria opera entro il 22 Marzo 2010.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi