home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.064.558 visualizzazioni ]
28/01/2010 15.24.47 - Articolo letto 6640 volte

Le motivazioni di Antonio Tulliani

Le motivazioni di  Antonio Tulliani Le motivazioni di Antonio Tulliani
Media voti: Le motivazioni di  Antonio Tulliani - Voti: 1
Domenica scorsa la Pallavolo Matera ha deciso di non disputare la gara in trasferta
di GIANNI CELLURA
Matera

Domenica scorsa la Pallavolo Matera  ha deciso di non disputare la gara in trasferta contro il Laurenziana nel campionato di serie C maschile. Le motivazioni di questa scelta le ha spiegate il presidente, Antonio Tulliani.
“Il Coni provinciale, sulla scorta di una subdola segnalazione fatta dal comitato provinciale della Fipav e della Fip, in forza della quale la Pallavolo Matera avrebbe avuto ad inizio stagione l'assegnazione di un numero di ore di utilizzo delle palestre sproporzionata rispetto all'attività svolta, ha revocato l'uso del palazzetto di Lanera, dove per tre volte a settimana si allenava la serie C maschile. Per questa ragione la Pallavolo Matera, non avendo la possibilità di allenarsi, ha deciso di sospendere la propria partecipazione al campionato regionale di serie C fino a quando non saranno ripristinati i precedenti orari. E' questo il motivo per cui domenica scorsa la squadra non ha giocato contro il Laurenziana. Il provvedimento, frutto di un bieco disegno finalizzato ad ostacolare l'attività del Volley Group Matera, è stato contestato dinanzi alle autorità federali e amministrative, atteso che mancavano i presupposti perchè il Coni potesse adottare una simile decisione.
Il consorzio Volley Group conta attualmente 285 tesserati e il successo che le nostre iniziative stanno ottenendo evidentemente sono scomode a chi, in tanti anni di attività nell'ambito sportivo, crede che il modo migliore per emergere sia quello di distruggere tutto ciò che c'è intorno.
Il consorzio Volley Group sta meditando, ove la situazione non dovesse mutare, di sospendere tutte le partecipazioni ai campionati provinciali (solo femminili visto che nel maschile non vi sono realtà significative nella provincia di Matera) e regionali.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi