home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.304.292 visualizzazioni ]
18/02/2013 11.13.48 - Articolo letto 3388 volte

Bonus idrocarburi: molti gli automobilisti in Basilicata esclusi dal beneficio

Card Carburanti Card Carburanti
Media voti: Bonus idrocarburi: molti gli automobilisti in Basilicata esclusi dal beneficio - Voti: 0
Interviene Adiconsum
Basilicata Molti automobilisti residenti in Basilicata si sono rivolti alla sede dell’Adiconsum di Matera, in Via Ettore Maiorana 31, per non aver ricevuto la carta “bonus idrocarburi” o per il mancato accreditato dell’importo previsto.
 
Questi automobilisti – ha affermato Angelo Festa, Segretario Generale dell’Adiconsum Cisl – hanno già segnalato il mancato ricevimento della carta o dell’accredito direttamente agli sportelli di Poste Italiane e/o, tramite posta elettronica,  al Ministero dello Sviluppo Economico, ma non hanno ricevuto alcun riscontro in merito ai reclami presentati.
 
Un diritto economico – ha affermato Angelo Festa – non può venir meno senza verifiche da parte degli enti preposti e per di più, come in questo caso, per il mancato allineamento dei dati esistenti fra Poste Italiane e l’Ufficio della Motorizzazione, scaricando così sui cittadini le disfunzioni di una macchina amministrativa inceppata.
 
Per questo chiediamo a Poste Italiane e al Ministero dello Sviluppo Economico di procedere con sollecitudine alla correzione degli errori, affinché non venga meno il diritto ai tanti patentati di beneficiare del bonus benzina.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi