home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.773.566 visualizzazioni ]
16/02/2013 14.51.26 - Articolo letto 2955 volte

Stalking, arrestato un 56enne di Irsina

Molestie Molestie
Media voti: Stalking, arrestato un 56enne di Irsina - Voti: 0
E' accaduto ieri sera grazie al lavoro dei Carabinieri
Irsina Nel corso della serata di ieri 15 febbraio 2013, in Irsina (Mt), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 56enne del luogo, poiché ritenuto responsabile del reato di atti persecutori – “Stalking”, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Matera, su richiesta di quella Procura della Repubblica, a seguito di indagini svolte dai militari. In particolare, il soggetto, disoccupato, con diversi precedenti di polizia, che attualmente vive da solo, già gravato per lo stesso reato dalla misura cautelare disposta dalla medesima Autorità Giudiziaria del Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, notificatogli nel giugno 2011, si sarebbe reso nuovamente responsabile di reiterati comportamenti persecutori nei confronti della stessa, attraverso ingiurie e  minacce posti in essere anche in pubblico, disattendendo più volte il divieto impostogli, tali da rendere necessario l’aggravamento del provvedimento a suo carico. Al termine degli accertamenti di rito presso la Caserma di Irsina, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in quel centro, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. mandante.  


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi