home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.052.782 visualizzazioni ]
15/02/2013 12.13.26 - Articolo letto 3971 volte

Calcio, Matera ad Ischia senza De Vezze

Saverio Columella e Daniele De Vezze (foto Cosimo Martemucci) Saverio Columella e Daniele De Vezze (foto Cosimo Martemucci)
Media voti: Calcio, Matera ad Ischia senza De Vezze - Voti: 0
In centrocampista è stato convocato in Procura Federale mercoledì 27, giorno del big match
di ANTONIO MUTASCI
Matera La Federcalcio ha reso noto che «dopo aver ricevuto nelle scorse settimane gli atti dalla Procura di Bari, la Procura federale ha fissato il calendario delle prime audizioni in merito all’inchiesta sul calcio scommesse filone Bari-bis».
A partire da mercoledì 20 febbraio, fino a giovedì 28, saranno ascoltati i primi ventidue tra tesserati, ex calciatori ed ex allenatori.
In questa vicenda è coinvolto anche il centrocampista del Matera, Daniele De Vezze, il quale, come da calendario, sarà ascoltato mercoledì 27 febbraio. Guardacaso quella è la data del big mtach del campionato di Serie D, tra l’Ischia e il Matera. In pratica mister Silipo non potrà contare, stando a questo calendario, sul mediano in quella che può essere considerata la partita della stagion per i ragazzi del presidente Columella.
Ricordiamo che la partita con l’Ischia, era in programma domenica prossima, ma è stata rinviata proprio a mercoledì 27, giorno in cui è stata fissata l’audizione di De Vezze, perché due giocatori dell’Ischia sono impegnati con la rappresentativa della Serie D al torneo di Viareggio.
Una vera e propria tegola per il Matera che richia di perdere uno dei suoi uomini più rappresentativi in quella che è la partita più difficile della stagione. 
Oltre a De Vezze saranno ascoltati altri 21 testimoni. Questo il programma delle audizioni:  mercoledì 20: Marco Esposito (ex calciatore Pisa); Giovedì 21:  Jean Francois Gillet (Torino); lunedì 25: Alessandro Carlo Gazzi (Torino); Nicola Belmonte (Siena); martedì 26: Davide Lanzafame (Honved); Emanuel Benito Rivas (Verona), Cristian Stellini (ex allenatore Bari), Gianluca Galasso (ex calciatore Triestina);  mercoledì 27: Stefano Guberti (Roma), Daniele De Vezze (Matera), Raffaele Bianco (Carpi), Vincenzo Santoruvo (Frosinone), Alessandro Parisi (ex calciatore Torino), Massimo Bonanni (Lugano); giovedì 28: Cristian Galano (Bari), Davide Desideri (ex calciatore ISM Gradisca), Giuseppe Statella (Pavia), William Piano (allenatore Treviso), Vittorio Micolucci (ex calciatore Ascoli), Mark Edusei (calciatore soc. svizzera), Massimo Ganci (Frosinone), Ivan Rajcic (calciatore Benevento).

Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi