home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.169.834 visualizzazioni ]
14/02/2013 19.43.42 - Articolo letto 4031 volte

Lucana Film Commission, Leporace firma il contratto

Paride Leporace Paride Leporace
Media voti: Lucana Film Commission, Leporace firma il contratto - Voti: 0
Con la firma del Direttore, la Lucana Film Commission avvia la fase operativa
Basilicata Con la firma del contratto da parte di Paride Leporace, direttore della Lucana Film Commission, sono state completate le procedure previste dallo statuto per l’avvio delle attività della Fondazione, che avrà sede operativa a Matera. La firma, avvenuta oggi in Regione alla presenza del presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, fa seguito alla nomina di Leporace deliberata lo scorso undici gennaio al termine di una procedura di selezione operata dal consiglio di Amministrazione della Fondazione, presieduto da Franco Rina.
Il direttore, che è il responsabile operativo della Fondazione, provvede alla gestione organizzativa ed amministrativa dell’organismo, nonché alla promozione delle singole iniziative. Predispone il piano annuale delle attività e la relazione gestionale da sottoporre all’approvazione del consiglio d’Amministrazione. Il direttore, inoltre, esprime pareri e formula proposte al Consiglio di amministrazione e all’assemblea di partecipazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi