home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.312.042 visualizzazioni ]
14/02/2013 19.40.26 - Articolo letto 2122 volte

BAWER, ANTONIO PIETRACITO NUOVO PREPARATORE ATLETICO

Antonio Pietracito Antonio Pietracito
Media voti: BAWER, ANTONIO PIETRACITO NUOVO PREPARATORE ATLETICO - Voti: 0
Sostituisce Erio Albanese nel ruolo. In settimana ha già iniziato la sua attività
Matera LA BAWER Olimpia Matera comunica l’inserimento nello staff tecnico del nuovo preparatore atletico Antonio Pietracito.
Per il professore è un ritorno nella società di basket materana, che ha seguito, preparandola fisicamente, per alcuni anni. Un lavoro intrapreso con grande passione sin dai primi giorni, nella convinzione di poter dare il suo contributo al lavoro settimanale della squadra di coach Giovanni Benedetto.
La società, accoglie Pietracito augurandogli un in bocca al lupo per il suo nuovo percorso professionale con l’Olimpia Matera.
Un particolare ringraziamento per il lavoro svolto sino ad alcuni giorni fa con passione, dedizione e competenza, va a Erio Albanese, al quale la società augura le migliori fortune in ambito professionale per il proseguo della sua carriera, già ripagata da ottimi risultati con i colori biancazzurri della Bawer Matera, ma ancora lunga e sicuramente rosea.
La società, infine, ricorda a tutti gli appassionati materani della palla a spicchi che, la gara contro Mirandola di domenica 17 febbraio 2013 sarà disputata in anticipo alle ore 12, per permettere la diffusione in diretta dell’incontro sul canale digitale SportItalia2.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi