home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.792.692 visualizzazioni ]
12/02/2013 18.24.20 - Articolo letto 6072 volte

Auto si ribalta sulla Matera-La Martella

Auto si ribalta sulla Matera-La Martella - 12 febbraio 2013 Auto si ribalta sulla Matera-La Martella - 12 febbraio 2013
Media voti: Auto si ribalta sulla Matera-La Martella - Voti: 1
Una Peugeot perde il controllo, esce di strada e termina il volo a testa in giù. Nessun ferito
di ANTONIO MUTASCI
Matera Nel pomeriggio un’auto, una Peugeot 206 di colore grigio, si è ribaltata sulla strada che collega Matera a borgo La Martella. Al volante un uomo che probabilmente ha perso il controllo dell’autovettura in una zona non sicura del manto stradale che in più era stato reso scivoloso dalla pioggia. Uscendo fuoristrada l’auto avrebbe urtato qualcosa che ha fatto da trampolino, facendola ribaldare. L’auto ha terminato il suo volo a testa in giù, occupando il centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigilia Urbani che, oltre a prestare un primo soccorso al conducente, hanno provveduto a deviare il traffico. Chi doveva salire a Matera è sato deviato sulla strada che da Ponte Guirro porta in via Gravina, mentre chi scendeva in direzione La Matera ha proceduto lentamente su di una sola corsia. Il tutto per permettere ai Vigili del Fuoco di intervenire per riaddrizzare l’autovettura e sgomberare la carreggiata dai detriti.
Fortunatamente l’automobilista non ha subito grandi conseguenze: tanto spavento e qualche escoriazione, ma è stato comunque necessario il trasporto in ospedale con l’ambulanza del 118 per gli accertamenti del caso.
Resta comunque la pericolosità del tratto stradale, sul quale si sono registrati numerosi incidenti negli ultimi mesi.
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi